Pokémon GO: sono giŕ 5 milioni i download su Play Store Android

Ed il lancio non č ancora avvenuto in alcuni continenti.

Pokémon GO è proprio il fenomeno del momento. Tutti sembrano fatalmente attratti dalla Pokèmania, piccoli, grandi, studenti, professionisti, ma anche curiosi non esperti del brand.

A soli pochi giorni dal lancio in alcuni territori come USA e Nuova Zelanda, l'app risultava nella top3 dei titoli free-to-play più scaricati su App Store iOS.

Ora emerge un altro dato riguardante la piattaforma Android. Stando alle statistiche di Play Store di Google, riportate da Vg247.it, l'app sviluppata da Niantic sarebbe già stata scaricata almeno 5 milioni di volte. Un dato impressionante se pensiamo che il lancio globale deve ancora avvenire, e che il dato non tiene conto di tutte le installazioni non ufficiali operate nei territori in cui non è ancora disponibile.

1

The Pokémon Company e Nintendo possono ritenersi estremamente soddisfatte da come stanno girando le cose, e siamo appena agli inizi. Le azioni Nintendo sono già al +23%, ed è record. Un'occasione da non perdere per risollevare le sorti dell'azienda di Kyoto, che tentava di riprendersi dopo il flop di Nintendo Wii U.

Voi avete già iniziato a giocare a Pokémon GO? Consultate la nostra esaustiva guida per iniziare a giocare e diventare allenatori di Pokémon!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza