Pokémon GO: il lancio in Italia, Europa e Giappone dovrebbe avvenire tra pochi giorni

Lo afferma il Wall Street Journal.

I problemi ai server riscontrati in Pokémon GO avevano paventato un rinvio del lancio dell'app in Italia, Europa, Giappone e gli altri territori in cui ancora non era stata ancora resa disponibile. Addirittura si era vociferato di un probabile slittamento di mesi.

Ma pare sia da scongiurare tale ipotesi, almeno secondo il Wall Street Journal, che in un report ha affermato di essere in contatto con una fonte vicina al publisher, e che il lancio dell'app nel nostro continente e in Giappone è solo questione di giorni.

1

In queste ore stiamo assistendo a un vero e proprio fenomeno culturale legato alla nuova app che permette di acchiappare le creature nel mondo reale. Esiste un workaround per installare l'apk non ufficialmente, e sembra che in moltissimi l'abbiano utilizzato, visto che è già possibile vedere cacciatori di Pokémon per le nostre strade. Possiamo solo immaginare cosa succederà quando l'app sarà ufficialmente disponibile al download, visto che è già tra le più scaricate del momento in USA e Australia.

Se state già giocando a Pokémon GO tramite il workaround, consultate la nostra esaustiva guida per iniziare a giocare e diventare allenatori di Pokémon!

Fonte: Vg247.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza