Call of Duty: Black Ops 3, il DLC Descent è disponibile su PS4

Scopriamo i suoi contenuti.

Call of Duty: Black Ops 3 ha appena ricevuto il DLC Descent nella sua versione PlayStation 4.

Il pacchetto propone un nuovo capitolo della componente Zombie, Gorod Krovi, il quale immerge i giocatori in una Stalingrado alternativa, dove affronteranno orde di fanteria non-morta, nonché draghi dal cielo.

Presenti anche nuove armi, equipaggiamenti e mappe. Potete informarvi su quest'ultime nella lista sottostante:

  • Empire: L'amata mappa Raid ritorna, re-immaginata in questa mappa classica e dalle medie dimensioni, con un'autentica villa romana, dove una struttura da mappa classica si mescola con le nuove meccaniche di gioco di Black Ops III.
  • Berserk: Un villaggio vichingo congelato nel tempo arruola I giocatori a combattere in mezzo a tormente di neve, per il controllo del ponte di controllo. Questa mappa di medie dimensioni presenta costruzioni di legno, affioramenti rocciosi mortali e strettoie.
  • Cryogen: Ambientata a distanza dalla costa del Mar Morto, la mappa presenta una struttura isolata nella quale sono trattenuti congelati ed in isolamento alcuni dei più pericolosi criminali. Torri sentinella controllano il design circolare della mappa mentre combattimenti frenetici sono incanalati lungo le tubature criogeniche della prigione, dove abbondano le opportunità per attacchi di wall run.
  • Rumble: I giocatori combattono in mezzo a guerrieri meccanizzati di enormi dimensioni in Rumble, uno stadio dove robot giganti si scontrano accompagnati dal fragore della folla. Questa mappa di media dimensioni dirige il combattimento ad alta intensità verso l'arena centrale, dove i giocatori si fanno strada combattendo tra mech caduti ed effetti pirotecnici.

In calce invece potete vedere il trailer di lancio dedicato a Descent. Buona visione!

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza