Pokémon Go: stanchi di camminare? Ingaggiate un autista

Spuntano dei curiosi annunci di lavoro.

Pokémon Go si sta rivelando un gioco davvero particolare, anche per le tantissime storie più o meno strampalate a cui ha dato vita in questi giorni.

Ultima ma non certo meno importante quella che riguarda alcune persone che vogliono sfruttare il gioco targato Niantic come una possibilità di lavoro. Polygon riporta, infatti, che diverse persone si stanno proponendo su Craiglist come autisti per portare i giocatori in giro per la città o più semplicemente in alcuni luoghi chiave come Pokestop e Palestre popolari. Un autista in particolare chiede $30 per la prima ora e poi $20 per ogni ora aggiuntiva.

Ci sono poi degli autisti di livello superiore (in quel di Houston) che arrivano anche a proporre il Wi-Fi per permettere al proprio cliente di non consumare troppi dati.

Al di là di questi autisti "dilettanti" anche i servizi come Uber e Lyft vengono presi d'assalto da diversi giocatori che proprio non hanno voglia di sgranchirsi le gambe in giro per la città.

Consultate la nostra esaustiva guida per iniziare a giocare e diventare allenatori di Pokémon!

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza