Sea of Thieves non uscirÓ nel febbraio del 2017

Prevista una closed beta.

Sea of Thieves rappresenta il ritorno di Rare al gaming tradizionale dopo diverse esperienze legate al Kinect e ovviamente i possessori di Xbox One e i giocatori PC sono curiosi di provare con mano l'ultima fatica di questa storica software house.

Il titolo era inizialmente previsto per il 2016, poi c'è stato un rinvio al 2017 e in particolare al mese di febbraio. Si parlava, infatti, della stessa finestra di lancio di Halo Wars 2. Nelle ultime ore, tuttavia, Aaron Greenberg di Microsoft ha deciso di intervenire per chiarire la situazione: Sea of Thieves non ha ancora una data d'uscita e la finestra di lancio di febbraio 2017 è tutt'altro che confermata

Un altro rappersentante di Microsoft ha poi parlato dell'arrivo di una closed beta che permetterà ai giocatori di provare con mano il titolo prima dell'uscita. Al momento non si hanno dettagli precisi su questa beta.

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza