Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: la nuova patch non permette di avere due eroi uguali nella modalità competitiva

Blizzard testa un limite per gli eroi.

Blizzard sta lavorando su una nuova patch dedicata a Overwatch che, oltre a inserire la nuova eroina Ana, si concentra su alcuni cambiamenti piuttosto importanti.

Uno dei più interessanti è l'introduzione del limite per gli eroi all'interno della modalità competitiva del gioco. Coloro che hanno accesso alla Public Test Region possono, quindi, provare questa nuova impostazione per i match di Overwatch. Di cosa si tratta esattamente?

D'ora in avanti una squadra che partecipa alla modalità competitiva non potrà utilizzare due eroi uguali ma dovrà necessariamente differenziarsi con personaggi tutti diversi. Blizzard spiega sul forum del gioco che la possibilità di utilizzare più eroi uguali aveva portato in molti casi a situazioni frustranti e a match tutt'altro che divertenti. La software house ha, quindi, deciso di intervenire per cercare di risolvere il problema prima nella PTR e poi di introdurre il limite ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One nel caso in cui si dovesser rivelare una soluzione efficace.

Vi ricordiamo ancora una volta che il limite non è stato inserito e probabilmente non verrà mai utilizzato per i match veloci. Cosa pensate di questa novità? Il limite per gli eroi è una scelta azzeccata da parte di Blizzard?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti