Pokémon GO sta spopolando negli Stati Uniti

E' diventato il gioco mobile piů popolare di sempre negli USA.

Pokémon GO ha visto il proprio debutto nel mercato statunitense da circa una settimana, e ha già ottenuto un incredibile record.

Il gioco di Niantic infatti si piazza come titolo mobile più popolare di sempre negli Stati Uniti, battendo concorrenti di tutto rispetto come Candy Crush Saga (popolarissimo nel 2012-2013), Clash Royale, Draw Something e Slither.io.

I dati hanno dello straordinario: gli utenti attivi soltanto nei primi 3 giorni hanno superato ampiamente in termini numerici quelli del social network Twitter. Nella giornata di ieri essi sono arrivati alla cifra di ben 21 milioni.

Stando alle previsioni di SurveyMonkey, Pokémon Go molto probabilmente nel mercato degli USA diverrà più gettonato di app come Snapchat e Google Maps su Anroid.

Insomma, Pokémon GO sembra proprio essere la moda indiscussa del momento. Qui potete consultare la nostra guida dedicata al gioco.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitŕ espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza