Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il clone cinese di Pokémon Go: City Elves Go

Chi l'avrebbe mai detto?

In fondo ce lo aspettavamo ed era solo questione di tempo prima che accadesse dato che praticamente ogni titolo di particolare richiamo può contare su uno o più cloni made in Cina.

Pokémon Go non è ancora disponibile sul territorio cinese e mentre alcuni utenti cercano di provare il gioco con risultati piuttosto altalenanti (il GPS è stato bloccato). Alcuni giocatori potranno allietare l'attesa con un prodotto piuttosto particolare: City Elves Go.

Gli sviluppatori hanno affermato di non aver tenuto in considerazione alcuna caratteristica di Pokémon Go per il progetto ma che il character designer del progetto è un grande fan dei pokémon. Al di là delle dichiarazioni di facciata City Elves Go ci permette di catturare le creature in zone reali del mondo e ha diversi punti in comune con il titolo Niantic.

Cosa pensate di questo particolare clone?

Consultate la nostra esaustiva guida per iniziare a giocare e diventare allenatori di Pokémon!

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti