DICE rivela quando inizierą l'open beta di Battlefield 1

Accesso anticipato per i membri di Battlefield Insider.

Battlefield 1 è uno dei titoli più attesi di fine 2016 e mentre il gioco si trova attualmente in closed alpha tantissimi giocatori sono in attesa di poter provare con mano l'ultima fatica targata DICE.

La software house aveva già confermato che ci sarebbe stato spazio anche per una open beta nel corso dell'estate e ora arrivano ulteriori dettagli sul periodo di questa fase di test. Come riportato da Gamepur, DICE ha rivelato che l'open beta inizierà poco dopo la Gamescom.

L'evento di Colonia si terrà dal 17 al 21 agosto e di conseguenza possiamo aspettarci un'open beta per la fine del mese o per l'inizio di settembre. Coloro che sono membri di Battlefield Insider, inoltre, avranno un accesso anticipato di tre giorni rispetto agli altri giocatori. Cosa vi aspettate da Battlefield 1? Avete letto l'ultima prova del Digital Foundry?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza