Pokémon Go č ufficialmente disponibile in Italia

L'app di Niantic sbarca su PlayStore e AppStore.

Si era già parlato di una possibile data d'uscita fissata per il 15 luglio e ora arriva l'ufficialità: Pokémon Go è disponibile in Italia.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del gioco che ha dato il buongiorno ai fan del progetto con il seguente messaggio:

"A partire da questo momento, gli allenatori di Italia, Spagna e Portogallo possono scarciare Pokémon Go ufficialmente da PlayStore o App Store."

Dopo il periodo in cui molti giocatori hanno utilizzato l'APK spuntata in rete sin dal lancio in Nuova Zelanda e Australia, tutti i giocatori potranno finalmente utilizzare l'applicazione ufficiale. Pronti a diventare allenatori Pokémon?

Volete conoscere tutti i segreti di questo titolo? Non perdetevi la nostra Pokémon GO - la guida e i consigli per iniziare

.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza