Pokémon Go: creata una custodia per smartphone a forma di Pokédex con batteria

Per giocare con stile e senza restare a secco.

Molti di voi in questi giorni saranno già partiti in viaggio a catturare pokémon indossando un cappellino da baseball, grazie al gioco mobile Pokémon GO e grazie alla nostra guida completa a PoKémon GO

Per poter giocare con stile, vi manca però un oggetto fondamentale: una cover per smartphone a forma di Pokédex ma fortunatamente The Next Web ci è venuto in soccorso segnalandoci questo particolare oggetto.

Visto che l'applicazione consuma anche tanta batteria, l'utente del sito Sparkfun, NPoole, ha ben pensato d'inserire all'interno della cover, da lui realizzata, anche una batteria supplementare, in modo da non doversi fermare ogni due per tre nel corso del suo viaggio d'allenatore.

NPoole ha dato forma alla cover con una stampante 3D, ha inserito una batteria da 2.600 mAh, ha aggiunto qualche dettaglio e qualche led per dare al Pokédex un aspetto più realistico.

1
2

Nintendo dovrebbe sicuramente pensare di produrre ufficialmente una cover del genere, perché siamo sicuri che andrebbe a ruba!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza