Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokemon GO: un ragazzo visita la tomba del fratello, appassionato di pokémon, e trova una sorpresa

L'incredibile storia che ha dell'inquietante.

Pokémon GO sta dimostrando le potenzialità offerte da un'applicazioni nell'aggregare le persone, ma mai avremmo potuto immaginare che potesse avere il potere di ravvicinare i giocatori ai propri parenti defunti.

Questo è però accaduto a Robin Reijers, un ventunenne olandese che andando a far visita alla tomba di suo fratello, appassionato di pokémon e morto all'età di quindici anni a causa di una malattia congenita al cuore, si è trovato una particolare sorpresa.

Il Daily Mail rivela che proprio nel luogo in cui è sepolto il fratello è infatti apparso, all'interno del gioco, Pikachu: il suo pokémon preferito.

"Abbiamo sempre giocato assieme ai Pokémon quando eravamo bambini", ha raccontato Reijers. "Spero che mi stia guardando giocare proprio in questo momento. Aveva sempre la meglio su di me giocando ai Pokémon".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti