Pokémon GO, lascia il lavoro per giocarci tutto il giorno e realizzare il suo sogno

"Diventare un allenatore e acchiapparli tutti".

Il neozelandese Tom Currie ha lasciato il proprio lavoro presso il ristorante nel quale lavorava per concentrarsi sull'applicazione mobile di Pokémon GO e realizzare il suo sogno di catturare tutti i 151 Pokémon della prima generazione al momento presenti nel gioco.

Al momento il Pokédex dell'uomo è fermo a quota 91 di 151, ma l'impresa è tutta in divenire.

"Quando ho presentato le dimissioni al mio capo non ho spiegato i motivi dietro la mia scelta. Ma dopo essere saltato agli onori della cronaca, ho deciso di chiamarlo, prima che lo facessero i media. Incredibilmente mi ha risposto che era felice per me e sperava mi stessi divertendo durante il mio viaggio alla ricerca dei Pokémon e stessi bene. Anche mio padre mi ha scritto un SMS dicendomi che sapeva che un giorno sarei diventato famoso."

2015/articles//a/1/8/4/4/0/8/7/eurogamer-1ij3r4.jpg

"Sto andando in giro e visitando città che non avevo mai visto. Ho incontrato persone, turisti e anche molti allenatori come me nei posti che ho visitato. Un ragazzo mi ha personi detto che sono il suo eroe per quello che sto facendo. Vengo riconosciuto e mi chiedono di fare foto assieme. Ho ricevuto messaggi su supporto da tutte le parti del mondo sulla mia pagina Facebook, dal Canada, dall'America, dall'Irlanda, persino dal Nepal e dall'India."

"Quando tornerò a Auckland, nella mia città, mi concentrerò sul lavoro e sulla mia attività, ma continuerò comunque a cercare i Pokémon."

Avete letto le altre storie folli legate a Pokémon GO?

Fonte: Mynintendonews

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza