Steep: la sciatrice estrema Matilda Rapaport perde la vita mentre girava uno spot

Ubisoft: "siamo profondamente rattristati".

1

Fortunatamente nel nostro lavoro non ci capita spesso di dover riportare un fatto tragico ma purtroppo quest'oggi dobbiamo parlarvi della tragica morte della sciatrice estrema professionista Matilda Rapaport.

La Rapaport è stata sorpresa da una valanga sulle Ande mente girava uno spot per il videogioco targato Ubisoft, Steep. Nonsotante il trasporto in ospedale la trentenne svedese non ce l'ha fatta.

"Siamo profondamente rattristati dalla notizia della morte di Matilda Rapaport," ha dichiarato un portavoce di Ubisoft. "Durante una produzione video in Cile, Matilda è stata sorpresa da una valanga. Nonostante le cure mediche nei giorni seguenti non è stato possibile salvarla.

"Il suo coraggio, la sua passione e il suo desiderio di condividere lo sport che amava con il mondo è stata un'ispirazione per molti atleti e per tutti noi. Questo tragico incidente ci ha profondamente toccato. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno al marito e a tutta la sua famiglia."

L'atleta era già stata sopresa da una valanga nel 2014 ma in quel caso tutto si era risolto per il meglio. Questa volta, purtroppo, Matilda non ce l'ha fatta.

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza