Gli sviluppatori di Metro continuano i lavori su due progetti

4A Games è viva e vegeta.

Sono ormai mesi che non si hanno aggiornamenti ufficiali da parte di 4A Games, team ucraino conosciuto per il lavoro su Metro 2033 e Metro: Last Light, e le ultime notizie trapelate li vedevano pronti a un possibile annncio nel corso dell'E3.

Come sicuramente saprete questo annuncio non c'è stato e lo stato attuale del team continuava a rimanere un mistero, almeno fino a quando un nuovo post pubblicato su Facebook ha confermato che la software house è viva, vegeta e al lavoro.

Il community manager, Bungle, ha confermato che i due studi (è stato recentemente fondato uno a Malta) sono al lavoro su "due eccitanti progetti" di cui si avranno presto nuove informazioni. Una presenza alla Gamescom potrebbe risultare una possibilità tutt'altro che campata per aria ma per ora si tratta esclusivamente di una supposizione.

Cosa vi aspettate da 4A Games? Vorreste un nuovo gioco ambientato nel mondo di Metro?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Street Fighter V Champion Edition - recensione

È la versione definitiva del picchiaduro di Capcom?

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza