Pokemon GO: un giocatore č riuscito ad acchiapparli tutti

O almeno, tutti quelli disponibili nel suo territorio.

Pokémon GO è disponibile solo da due settimane, ma un giocatore è già riuscito nella titanica impresa di acchiappare tutti i poKémon disponibili in US.

Come segnalato da Eurogamer.net, L'utente di Reddit ftb_hodor ha infatti riuscito a riempire il suo PoKédex con tutti i 142 PoKèmon regolari (Mew non incluso) disponibili nel gioco negli Stati uniti. Ha spiegato che cinque PoKémon non sono ancora disponibili e altri 3 non sono presenti in US. Per raggiungere tale obiettivo, ha dovuto percorrere ben 153,2 Km.

A Ftb_hodor mancano Farfetch'd, Mr. Mime, Kangaskhan (che si trovano esclusivamente Asia, Europa e Australia rispettivamente), più i tre uccelli leggendari, e Ditto e Mewtwo.

1

Sebbene quindi non si possa definire una collezione completa, il giocatore ha preso tutti quelli che erano disponibili nel suo continente, ed è il primo ad arrivare al numero di 142.

In Europa, l'equivalente di questo risultato sarebbe 142 pokémon ma con Mr. Mime, al posto di Taurus (esclusiva nordamericana).

"Ho già prenotato i miei voli per l'Europa e l'Asia," ha dichiarato, simpaticamente, ftb_hodor. E ribatte: "Sto scherzando, non ho alcun piano per andare in altre regioni per trovare quei pokémon. Penso che siano veramente region locked.

I giocatori di Pokémon GO di tutto il mondo non sanno ancora le modalità con cui le creature rimanenti saranno rese disponibili nel gioco, visto che non c'è ancora alcuna conferma ufficiale su come funzioni il blocco regionale.

Un risultato impressionante che potreste riuscire a raggiungere sfruttando anche la nostra esaustiva guida. Cosa pensate dell'incredibile traguardo di questo allenatore?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza