Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova storia di Naughty Dog si potrebbe concentrare sul tema del "destino"

Tutto accade per una ragione?

Che si tratti di un nuovo Uncharted, di The Last of Us 2 o di una storia incentrata sui viaggi nel tempo, il nuovo lavoro di Neil Druckmann non potrà che icuriosire parecchi fan di Naughty Dog.

Il director e writer della software house ha recentemente parlato di uno dei temi che potrebbe trattare il suo nuovo progetto, una storia che, a quanto pare, avrà a che vedere con il concetto di destino e con una frase che ormai è entrata di diritto nei modi di dire di tutto il mondo: "tutto accade per una ragione".

"Il concetto di andare indietro nel tempo per capire perché un personaggio si sente in un certo modo riguardo a ciò che ha fatto fa sicuramente parte della storia su cui sto lavorando ora. Quel tema c'è sicuramente. Ci penso molto, penso a me stesso o ad altri essere umani e mi chiedo quali siano gli eventi che li hanno formati come persone. Quale tipo di scelte hanno definito chi siamo e ci hanno portato in questo posto?

"Penso anche che la storia sia legata alla natura umana o al rapporto tra scelta dell'uomo e il destino. Essendo cresciuto in una casa non particolarmente religiosa ma in cui la religione era comunque importante questo concetto che tutto accade per una ragione era molto presente. Anche quando erano successe cose orribili sentivi questa affermazione: 'tutto accade per una ragione'."

Cosa pensate di uno dei possibili temi della prossima storia di Druckmann e Naughty Dog?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti