Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta dei protagonisti di Call of Duty: Infinite Warfare

Non solo il Capitano Reyes.

Dopo aver visto da vicino l'incrociatore UNSA Retribution, Infinity Ward ci mette di fronte ai protagonisti della campagna di Call of Duty: Infinite Warfare.

Nel corso del panel organizzato al San Diego Comic-Con la software house ha introdotto in particolare quattro personaggi, a partire naturalmente dal protagonista principale, il Capitano Nick Reyes. Scopriamo insieme alcune caratteristiche condivise dalla software house:

Il Capitano Nick Reyes, interpretato da Brian Bloom è un guerriero estremamente leale che crede fermamente nella causa per cui lotta. Reyes fa parte delle forze speciali e viene promosso Capitano dopo la morte del suo superiore.

Il Tenente Nora Salter, interpretata da Gray Hyder, è la partner di Reyes ed era del suo stesso grado prima della promozione di quest'ultimo. Proprio questa promozione provocherà delle tensioni tra i due.

Ethan è un umanoide artificiale assegnato a Reyes ed è interpretato da Jeffrey Nordling. Reyes non ha problemi con questo particolare robot ma non tutti condividono il suo utilizzo. Ethan è unico nel suo genere: è curioso riguardo alla nautura umana e ha uno spiccato senso dell'umorismo. Scherza costantemente con i compagni.

Sergente Omar, interpretato da David Harewood. Omar è un soldato vecchia maniera, sempre pronto a buttarsi in battaglia per primo e l'ultimo ad abbandonarla. È molto leale e pronto a combattere ovunque e in ogni condizione. Omar e Ethan non vanno molto d'accordo a causa del senso dell'umorismo del robot.

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti