Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Batman di Telltale avrà il supporto al multiplayer

Ma non in maniera convenzionale.

Telltale ha recentemente confermato che nel loro prossimo titolo, dedicato alle avventure dell'uomo pipistrello, verrà introdotto il supporto al multiplayer.

Se vi state chiedendo "come" un gioco del genere di quelli prodotti da Telltale possa contare sul multigiocatore, la società ha spiegato che, durante il corso della vostra avventura verrà offerta la possibilità di attivare gli eventi multiplayer condivisi con la community, in questa maniera verrà generato uno speciale indirizzo web grazie al quale il pubblico potrà esprimere il proprio parere su determinate decisioni che saremo soggetti a prendere nel corso del gioco.

Starà poi a noi la scelta di appoggiare e prendere in considerazione per il progredire della nostra avvaentura il parere della community, oppure continuare diritti per la nostra strada.

Telltale ha fatto sapere inoltre che, qualora questa novità dovesse avere successo, essa sarà costantemente implementata nei prossimi titoli prodotti.

Vi ricordiamo che Batman: Telltale Game Series sarà disponibile a partire dalla data del 2 agosto su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Avete letto la data di uscita della GOTY Edition di Batman Arkham Knight?

Fonte: Shacknews

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti