Life is Strange: confermata la serie digitale

L'annuncio da Legendary Digital Studios e Square Enix.

Legendary Digital Studios e Square Enix hanno appena annunciato la serie digitale dedicata a Life is Strange.

Il progetto sarà coadiuvato dalla partecipazione di Dimitri Johnson e Dan Jevons di dj2 Entertainment, che di recente hanno collaborato alla realizzazione del film Sonic the Hedgehog, atteso nelle sale cinematografiche e prodotto da Sony Pictures.

"Life is Strange è una di quelle esperienze che propone un'evoluzione dei personaggi avvincente, mista ad una narrazione profonda e con un gameplay divertente. Per questo motivo, si presta anche all'ambito live action. Siamo onorati di questa iniziativa siglata con Square Enix, DONTNOD e dj2, per dar vita al mondo di Arcadia Bay attraverso questo media", ha spiegato Jan Brooke, VP Brand e European Marketing di Square Enix.

Vi ricordiamo che di recente è stato reso disponibile in maniera gratuita il primo episodio di Life is Strange su tutte le piattaforme. Quindi questa risulta un'iniziativa interessante che non poteva essere annunciata in un momento migliore.

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza