Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il folle mondo di We Happy Few sbarca in Early Access su PC e Xbox One

Pronti a sopravvivere nella ridente cittadina di Wellington Wells?

Nel corso delle vari eventi e delle conferenze, We Happy Few si è sempre presentato come un titolo dalle atmosfere davvero ispirate, un progetto che a molti ricordava le sensazioni provate nel mondo di BioShock ma che allo stesso tempo prendeva una direzione molto diversa dai capolavori (almeno per quanto riguarda la creazione di setting e trama) di Irrational Games.

Questo titolo di cui abbiamo parlato mesi fa in una nostra anteprima è sbarcato nella giornata di ieri su PC e Xbox One.

Guarda su YouTube

Per il momento si tratta di una release in Early Access su Steam e come parte del programma Game Preview di Xbox One e la build finale con il conseguente debutto ufficiale è prevista solamente nel 2017. Nel caso in cui siate interessati alla creatura di Compulsion Games, realizzata grazie a una campagna Kickstarter di successo, vale comunque la pena di dargli un'occhiata da vicino.

Cosa pensate di We Happy Few?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

We Happy Few

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti