Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid V Definitive Edition in arrivo?

Cosa conterrà?

Una Definitive Edition di Metal Gear Solid V The Phantom Pain potrebbe presto arrivare presso i rivenditori di tutto il mondo.

La nuova edizione del titolo è apparsa su Amazon Japan, e sul sito del rivenditore NetGames, come prontamente segnalato da EG.net.

La data di uscita sarebbe fissata al 30 ottobre, ma potrebbe trattarsi semplicemente di un placeholder, quindi non datele troppo peso.

Ma cosa dovrebbe esserci in questa nuova edizione del quinto capitolo della saga di Metal Gear Solid?

Stando a quanto scritto anche su VG247.com, il gioco potrebbe contenere tutti i vari costumi alternativi, tutti gli aggiornamenti di MG Online contenuti su disco e, forse, contenere anche il prologo di The Phantom Pain, Metal Gear Solid V Ground Zeroes.

E nel caso in cui ve lo steste chiedendo, ci spiace spegnere sul nascere le vostre speranze, in questa Definitive Edition di Metal Gear Solid V The Phantom Pain non sarà contenuta la missione 51 della quale tutti i fan della saga continueranno a essere orfani.

Rimaniamo in attesa di saperne di più al riguardo, magari durante la Gamescom.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti