Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War Warhammer - Il Richiamo degli Uominibestia, il primo pacchetto campagna gratuito è disponibile

Scopriamo tutte le novità.

Il Richiamo degli Uominibestia, il primo Pacchetto Campagna per Total War: WARHAMMER, introduce gli Uominibestia come una nuova razza giocabile ed un'ulteriore espansione del gioco con una Story Campaign totalmente nuova, Occhio per Occhio. Qui trovate tutti i dettagli della patch.

Un'orda vagante, brutale e corrotta, che avanza come un'epidemia nel Vecchio Mondo con la magia del Lore of the Wild per scomparire nella densa foresta.

La Grande Campagna degli Uominibestia può essere condotta da uno dei due Lord Leggendari delle Warhammer Fantasy Battles - Khazrak The One Eye o Malagor The Dark Omen, ognuno con le proprie abilità, catene di quest, item leggendari e nuove posizioni di partenza nella Grande Campagna.

In battaglia, guidano aberranti orde di creature metà uomo come Centigor, Minotauri ed il colossale Cygor, offrendo uno stile di gioco unico e straordinariamente incisivo.

Insieme al Pacchetto Campagna Il Richiamo degli Uominibestia, un altro aggiornamento di contenuto free introdurrà gli Amber Wizard per tutti i giocatori, indipendentemente dall'acquisto. Brandendo il Lore of Beasts, l' Amber Wizard può evocare delle Manticore selvatiche nel bel mezzo della battaglia.

Il Richiamo degli Uominibestiaè disponibile per Total War WARHAMMER su Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti