Battlefield 4, la nuova interfaccia utente sta per arrivare

DICE sta inviando delle mail ai giocatori.

Come probabilmente saprete, qualche tempo fa DICE annunciò la nuova interfaccia utente, ancora in fase di sviluppo, della serie Battlefield.

Come riporta VG247.com, lo sviluppatore sta mandando delle mail ai giocatori per prepararli arrivo dell'interfaccia e questo farebbe pensare che i lavori siano quasi conclusi.

Nell'immagine che vedete qui di seguito, pubblicata dall'utente Snowstandards, possiamo notare che vengono citate solamente PS4 e Xbox One e non vengono fornite informazioni precise su quando l'interfaccia sarà disponibile. Inoltre sembra che debutterà inizialmente su Battlefield 4, poi sarà il turno di Battlefield 1 e infine Battlefield Hardline.

L'interfaccia è stata progettata, soprattutto, per la creazione di party e cercare partite da giocare insieme ad altri giocatori.

b4ui

A voi è arrivata la mail inviata da DICE? Nell'attesa della nuova UI vi ricordiamo che Battlefield 1 probabilmente avrà un abbonamento Premium.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza