Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La difficoltà di Diablo III non vi basta? La nuova patch fa per voi

Tre nuovi livelli di difficoltà introdotti da Blizzard.

Nel caso in cui siate alla ricerca di un motivo per rituffarvi nel mondo di Diablo III, l'ultima patch potrebbe davvero fare al caso vostro.

L'aggiornamento 2.4.2 lanciato da Blizzard introduce aggiornamenti per set di oggetti e oggetti leggendari, nuovi oggetti e poteri leggendari ma anche delle novità per quanto riguarda la difficoltà del gioco. Questa, come sottolineato da VG247.com, è probabilmente la novità più evidente.

Verranno, infatti, introdotti tre livelli di difficoltà al di là dei livelli Tormento proponendo ovviamente del loot migliore ma alzando notevolmente il livello di sfida.

Tra le altre novità troviamo la possibilità di nascondere l'UI attraverso una hotkey, minimappe uniche per i Nephalem Rift e i Greater Rift e icone uniche per il Menagerist Treasure Goblin. Per quanto riguarda i Nephalem Rift, coloro che li visitano nella modalità avventura avranno una chiave per i Greater Rift dopo ogni Rift completato con la possibilità di ottenere due chiavi aggiuntive aumentando la difficoltà.

Queste le ultime novità per il titolo Blizzard.