Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"PS4 Neo e Project Scorpio non esistono ora. Paragonarle non ha senso"

Uno sviluppatore di Shadow Warrior 2 parla delle due console.

La sfida tra PS4 Neo e Project Scorpio è diventata una delle più importanti di questi ultimi mesi e naturalmente tutti sono molto curiosi di scoprire tutte le specifiche delle due console e le loro capacità.

A conti fatti, però, queste console, che secondo alcuni potrebbero cambiare completamente il mondo console, sono molto lontane dal lancio e le informazioni ufficiali non sono molte. Krzysztof Narkowicz di Flying Wild Hog ha sottolineato proprio questo aspetto in un'intervista concessa a Gaming Bolt. Lo sviluppatore al lavoro su Shadow Warrior 2 supporterà queste console ma a questo punto si tratta di piattaforme sostanzialmente inesistenti.

"Si sicuramente porteremo Shadow Warrior 2 su Xbox Scorpio quando sarà disponibile. L'annuncio è stato fatto un troppo presto. Al momento non abbiamo dei devkit, non abbiamo informazioni ufficiali quindi ogni dichiarazione non ha basi valide. Parlare della console più potente di sempre è prematuro.

"Nessuna di quelle console (PS4 Neo e Xbox Scorpo) è stata pubblicata o ha una data d'uscita precisa quindi paragonarle non ha senso. Più tardi l'hardware sarà pubblicato più sarà potente. Allo stesso tempo c'è sempre la concorrenza al lavoro nell'ombra su qualcosa di migliore. Se le console dovessero essere aggiornate ogni manciata di anni allora credo che ogni produttore dominerà a turno e i giocatori dovranno scegliere se comprare e giocare subito o aspettare qualcosa di meglio. Proprio come iPad e iPhone."

Torna, quindi, anche il paragone con il mondo smartphone, un paragone che fa storcere il naso a parecchi giocatori. Cosa pensate di queste dichiarazioni?