Spuntano in rete i trofei della versione PS4 di Inside

Sembra che manchi solo l'annuncio ufficiale.

1

Inside si è rivelato un titolo qualitativamente eccelso tanto da ricevere ottime valutazioni da tutta la stampa specializzata (date un'occhiata alla nostra recensione).

Playdead aveva già parlato della possibile uscita sulla console Sony del titolo attualmente disponibile su PC e Xbox One sottolineando come lo studio voglia far provare il gioco al maggior numero di persone possibile e ora un ulteriore indizio sembra confermare che l'arrivo su PS4 sia solo questione di tempo.

Il sito Exophase, infatti, ha pubblicato i trofei della versione PS4 di Inside e visti i precedenti di questo portale (in passato ha già rivelato l'esistenza di molte altre versioni non ancora annunciate) possiamo affermare con una moderata sicurezza che il titolo Playdead uscirà anche sull'ammiraglia di Sony.

Avete già acquistato Inside o state aspettando la versione PS4? Cosa pensate di questo titolo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza