Xur di Destiny in World of Warcraft: Legion?

Ecco Xur'ios.

World of Warcraft: Legion, (avete dato un'occhiata alla nostra prova?) la nuova espansione per l'MMORPG targato Blizzard è una delle produzioni più interessanti in uscita nel corso del mese di agosto e a quanto pare Blizzard ha deciso di non porsi particolari limiti per quanto riguarda gli easter egg.

Ecco, quindi, comparire una sorta di Xur all'interno di Dalaran. Come riporta Eurogamer.net, Xur'ios propone degli oggetti fissi e uno che varia ogni giorno. Ma di che tipo di oggetti si tratta?

1

Si possono trovare Ingram's Puzzle (engrammi), Gjallar's "Horn" (Gjallarhorn), Mote of Light e il Krota's Shield. Per acquistarli sono necessarie delle "Curious Coins" (Curiose Monete). Si tratta di un easter egg molto particolare e curioso per tutti i fan di Destiny.

Il personaggio in questione rientra perfettamente nel lore del titolo Blizzard e appartiene alla razza degli Ethereal e in quanto tale è un viaggiatore che arriva dal Twisting Nether e che raccoglie e commercia potenti artefatti.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza