Electronic Arts ha grandi aspettative per Battlefield 1 e Titanfall 2

Quanti milioni di copie verranno venduti?

Dopo aver commentato il successo di Pokémon GO, Electronic Arts ha parlato, per bocca del proprio CFO Blake Jorgensen, anche delle proprie aspettative future dettate da Battlefield 1 e Titanfall 2.

Sebbene il feedback ricevuto all'EA Play sia stato positivo, Jorgensen ha ammesso come per la società sarà altrettanto importante ciò che accadrà alla Gamescom, dove i giochi, verosimilmente, verranno messi a disposizione dei presenti per essere provati con mano e ottenere ulteriori informazioni su dove e come migliorare i titoli in questione.

2015/articles//a/1/8/4/7/6/5/5/eurogamer-n0sz9v.jpg

Jorgensen ha allo stesso tempo ammesso come la società sia ottimista e super eccitata per il lancio di Battlefield 1 e Titanfall 2 e si aspetti di vendere, stando alle informazioni riportate da Dualshockers, all'incirca 15 milioni di copie di Battlefield 1 e una cifra compresa tra 9 e 10 milioni di copie per Titanfall 2.

Vai ai commenti (6)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza