Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lucioball porta il calcio su Overwatch

Scopriamo la nuova modalità Brawl.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di forzieri e skin di Overwatch dedicate alle Olimpiadi di Rio 2016 e ora vi presentiamo una nuova modalità piuttosto curiosa.

La nuova modalità Brawl introdotta per l'occasione è stata denominata Lucioball e vi mette di fronte a quello che sembra un vero e proprio match di calcio in cui due team formati da tre Lucio si sfideranno per la vittoria

Cover image for YouTube video[NEW SEASONAL EVENT] Welcome to the Summer Games! | Overwatch

Come riporta Rock Paper Shotgun, questa particolare modalità introduce una serie di aggiustamenti non da poco dato che il fuoco primario del personaggio è stato rimpiazzato da un attacco melee utilizzabile soprattutto per passaggi corti e tiri dalla corta e media distanza. Nel caso in cui vogliate, invece, effettuare un lancio lungo potrete fare affidamento sul fuoco secondario.

Modificate anche le altre abilità con il boost di velocità che ha effetto solo sul personaggio che lo utilizza e la ultimate che permette di attirare il pallone sia che si trovi nelle vicinanze che dall'altra parte della mappa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti