La versione PC di PES 2017 non avrà gli stessi contenuti di quella PS4 e Xbox One

Adam Bhatti lo conferma su Twitter.

PES 2017 arriverà su PC, PS4, Xbox One e anche sulle console della vecchia generazione proponendo però parecchie differenze tra una versione e l'altra.

Il brand manager di PES, Adam Bhatti, ha confermato su Twitter che anche quest'anno la versione PC sarà castrata a livello contenutistico rispetto a quella che arriverà sulle ultime console Sony e Microsoft. Dalla descrizione del gioco pensato per PC sembra di trovarsi di fronte a una sorta di ibrido tra ciò che verrà proposto su PS3 e Xbox 360 e ciò che sarà disponibile su PS4 e Xbox One.

Come segnalato da GamingRespawn, il titolo PC avrà gli stessi contenuti di quella Xbox 360 e PS3 (inferiori rispetto a quelli dell'attuale generazione) ma una grafica e un frame rate migliori rispetto alla controparte old-gen. Bhatti ha, infine, rivelato che dal prossimo anno inizierà a lavorare su PC e di conseguenza ci potrebbe essere un miglioramento per quanto riguarda i contenuti proposti.

Cosa pensate della versione PC di PES 2017?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza