Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo stealth avrà un ruolo molto importante in Ghost Recon: Wildlands

La serie non avrà una deriva completamente action.

I trailer e le presentazioni di Ghost Recon: Wildlands ci hanno messo di fronte a un gioco che sembra aver cambiato decisamente rotta rispetto agli altri capitoli del franchise scegliendo quasi completamente un approccio action.

Questo Wildlands sembra avvicinarsi più a un Far Cry che a un Ghost Recon classico ma come riporta SegmentNext, Ubisoft ci tiene a confermare che lo stealth rimane una componente molto importante.

"Il nostro obiettivo con Ghost Recon: Wildlands è quello di creare un'esperienza aperta. Proponiamo gli obiettivi e lasciamo che i giocatori creino la loro strategia. Il modo in cui raggiungono gli obiettivi dipende completamente da loro. Ovviamente ci sono delle conseguenze sul modo in cui l'IA del gioco si adatta al giocatore. Ne parleremo più approfonditamente in concomitanza del lancio ma posso assicurarvi che come Ghost avrete la possibilità di utilizzare molti strumenti, abilità e modi per interagire con i nemici.

"I Ghost sono inviati dietro le linee nemiche per creare caos ed eliminare il cartello. Il nostro elemento chiave è la totale libertà di scelta. Lo stealth, i diversivi e l'azione pura saranno sempre possibili. In ogni caso in alcune situazioni dovrete agire in silenzio o esporvi al fuoco nemico."

Lo stealth sarà, quindi, presente ma solo come una delle tante possibilità, non certo come quella principale. Cosa pensate di questa scelta e del nuovo Ghost Recon?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti