Titanfall 2, Respawn Entertainment ci parla dello sviluppo del titolo su PlayStation 4

Per voce del producer Drew McCoy.

Come saprete l'atteso Titanfall 2 di Respawn Entertainment approderà, oltre che su Xbox One e PC, anche su PlayStation 4 a differenza del primo capitolo e proprio riguardo l'approdo del titolo sull'ammiraglia di Sony ha parlato il producer Drew McCoy, come riportato da Segmentnext.

In un'intervista rilasciata a OPM UK, McCoy ha dichiarato che includere una nuova piattaforma è stata una scelta ardua da prendere poiché lavorare su un nuovo hardware può portare alcune complicazioni nella fase di sviluppo, tuttavia il producer di Respawn Entertainment ha ammesso che sviluppare il gioco su PlayStation 4 si è rivelato facile:

"Onestamente, sviluppare su PS4 si è rivelato abbastanza semplice, in quanto la sua architettura non è poi così diversa dalle altre, dispone di ottimi tool, e i nostri sviluppatori sono ora totalmente capaci di sviluppare software su di essa. Abbiamo comunque dovuto lavorare sodo, certo, ma disponiamo di ingegneri preparatissimi che non si sono lasciati affatto scoraggiare".

titps4

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è in arrivo il prossimo 28 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, nell'attesa date uno sguardo al video che mostra il funzionamento dei server dedicati per il multigiocatore.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza