Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arrivano le stampe Giclée ufficiali di The Witcher 3: Wild Hunt e Gwent

L'azienda specializzata in produzioni artistiche Cook & Becker collabora con CD Projekt RED e realizza una collezione di 30 bellissime stampe su licenza ufficiale.

L'azienda specializzata in produzioni artistiche Cook & Becker annuncia una nuova collezione di 30 "Stampe Giclée ufficiali di The Witcher 3: Wild Hunt", realizzate in collaborazione con CD Projekt RED.

Queste stampe high-end sono create a partire dai concept ed artwork originali di The Witcher III e dell'imminente GWENT: The Witcher Card Game.

Tra le immagini scelte per la collezione ci sono disegni di Marek Madej, Monika Zawistowska, Bartłomiej Gaweł e Anna Podedworna.

"Con 30 immagini selezionate, "The Witcher III: Wild Hunt art collection" è la più grande che abbiamo mai realizzato. In parte perché ci sono così tanti meravigliosi artwork tra cui scegliere, ma anche perché quando le guardate tutte insieme vi potete rendere conto di quanto di quanto siano collegate tra loro, e quante storie ci siano da raccontare in questo gioco. Come si potrebbe non mostrare sia gli eroi, che i paesaggi che i mostri così ben realizzati? Siamo felici che CD PROJEKT RED abbia voluto scegliere noi per realizzare questa collezione, ha dichiarato Ruben Brands, co-fondatore di Cook & Becker.

La collezione è disponibile da oggi, esclusivamente presso Cook & Becker: Witcher III: Wild Hunt Art.

Le stampe di The Witcher III di Cook & Becker sono produzioni artistiche degne di un museo. Sono di altissima qualità, numerate e vengono accompagnate da un certificato di autenticità dell'artista o dello studio.