Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs 2, Ubisoft: "abbiamo ascoltato profondamente i feedback della community nella realizzazione del gioco"

L'azienda punta sulla qualità.

Ubisoft ha appena condiviso nuovi dettagli sullo sviluppo di uno dei suoi prossimi titoli più importanti, Watch Dogs 2.

Guarda su YouTube

Nel corso di un'intervista concessa a GamesIndustry.biz, il capo di Ubisoft EMEA, Alain Corre, ha spiegato un importante elemento che ha caratterizzato la creazione del gioco, ossia i feedback con la community dei fan.

"Stiamo per proporre cinque produzioni tripla A quest'anno, Watch Dogs 2 è in arrivo e penso che sarà davvero un'esperienza fantastica da godersi durante l'invernata. Dopo il primo capitolo abbiamo deciso di concentrarci sui feedback che abbiamo con i giocatori, affinché possiamo proporre un'esperienza di qualità sotto tutti gli aspetti. Abbiamo reso l'esperienza il doppio più grande, migliorato il sistema di hacking e tutti gli altri elementi presenti nel mondo di gioco", ha dichiarato Corre.

Insomma, i presupposti per un'avventura avvincente pare ci siano. Voi invece che aspettative avete nei confronti di Watch Dogs 2? Il quale vi ricordiamo essere atteso per il prossimo 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti