DOOM riceverÓ presto una modalitÓ Deathmatch tutti contro tutti

NovitÓ anche per il singleplayer e l'editor di mappe.

Il produttore esecutivo di DOOM, Marty Stratton, ha raccontato in un'intervista a GameSpot, che presto arriveranno diverse novità per lo sparatutto.

La prima riguarderà il comparto multigiocatore, che potrà giovare di una modalità Deathmatch tutti contro tutti. Inizialmente nella modalità saranno inclusi anche i demoni, ma in seguito questi potrebbero essere eliminati.

Successivamente gli sviluppatori lavoreranno anche alla possibilità di creare partita private con i propri amici, personalizzabili in ogni aspetto.

1

Le novità riguardano però anche la componente a giocatore singolo, che potrà beneficiare di una nuova modalità "score attack", che permetterà di rigiocare la campagna in modo arcade.

Anche l'editor di mappe subirà qualche modifica e Snapmap consentirà di migliorare le possibilità di presentazione delle proprie creazioni aumentando l'aggregazione della comunità.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant Ŕ 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza