Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV, ci saranno almeno 7 invocazioni possibili

Confermata la presenza di Shiva.

La data di uscita di Final Fantasy XV è sempre più vicina e l'attesa si fa sempre più pressante per tutti i fan della serie, che, per ingannare l'attesa guardano e analizzano tutto quando fino ad ora mostrato da Square Enix.

Proprio grazie a un'analisi realizzata da WCFFTech è emersa la notizia che, all'interno di Final Fantasy XV, il videogiocatore potrà contare su almeno 7 differenti invocazioni, tra le quali, per la gioia dei maschietti, figura anche Shiva, oltre a Ramuh, Titan Leviathan e Carbuncle.

Il numero delle invocazioni dovrebbe comunque, come scritto da Gamingbolt, essere superiore al numero di quelle che compare nel menù in video.

Cover image for YouTube video

A voi piacerebbe rivedere qualche vecchia conoscenza della serie anche in questo nuovo quindicesimo capitolo della serie?

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile su console Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One a partire dal 30 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti