No Man's Sky: stasera alle 20:30 Hello Games terrà un livestream

In cui mostrerà le prime fasi di gioco e discuterà le novità del grande aggiornamento del day-one.

Sean Murray di Hello Games (studio di sviluppo di No Man's Sky) ha annunciato tramite le pagine del PlayStationBlog, un livestream in programma sul loro canale Twitch, stasera alle 20:30. Trovate il player più in basso.

Queste le sue parole:

"Vi mostreremo alcuni dei momenti più emozionanti all'inizio del gioco e parleremo di cosa potete aspettarvi in seguito. Discuteremo anche degli alti e bassi della nostra esperienza nello sviluppare questo enorme titolo nel corso degli ultimi 4-5 anni.

"No Man's Sky è un gigantesco gioco in modalità libera. Se vi piacerà, vorremmo tanto continuare ad aggiornarlo e migliorarlo. Speriamo che questo sia solo il primo di tanti aggiornamenti. L'universo che abbiamo creato è come una grande tela e ci sono tanti modi diversi di giocare."

"Durante il livestream, vi mostreremo anche alcune delle modifiche più interessanti che troverete nel primo aggiornamento."

"Vogliamo mostrare un'ora di gioco senza tagli e modifiche per aiutarvi a decidere se è il tipo di gioco che fa per voi."

Molti infatti non hanno ben capito che tipo di gioco sarà realmente No Man's Sky, e non sanno bene se sia un gioco che possa piacergli o meno, un aspetto che abbiamo discusso nel nostro editoriale.

Se volete togliervi ogni dubbio, in attesa della nostra recensione, appuntamento alle 20:30 con Murray ed i ragazzi di Hello Games. Ricordiamo che il gioco uscirà il 10 agosto su PS4 ed il 12 dello stesso mese su PC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza