Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eidos e Tobii annunciano l'Eye Tracking di Deus Ex: Mankind Divided

La periferica esclusiva per la versione PC garantirà una maggiore immersione nel gioco.

Tobii, leader globale nell'eye tracking, ed Eidos Montreal hanno annunciato che la versione PC di Deus Ex: Mankind Divided supporterà delle caratteristiche eye-tracking multiple.

Sviluppato da Tobii, il Tobii EyeX e lo SteelSeries Sentry consentono una maggiore immersione nel gioco, un' interfaccia utente più pulita ed una navigazione migliorata. Il 23 Agosto sarà disponibile un bundle con Tobii EyeX e Deus Ex®.

"Con il franchise Deus Ex che si connota come una finestra sul futuro, cerchiamo sempre di fornire delle esperienze innovative e all'avanguardia per i nostri giocatori", ha dichiarato André Vu, Executive Brand Director di Eidos Montreal. "Le numerose caratteristiche di eye tracking Tobii, integrate nel gioco, forniranno un ulteriore livello di immersione ai giocatori su PC, che si sposano perfettamente con l'universo futuristico raffigurato in Deus Ex."

Il Tobii EyeX, a €119 Euro, eye tracker periferico, si connette ad un qualsiasi PC via USB, e, potenzia i giocatori con elementi maggiormente realistici all'interno del gioco. L'Eye Tracking è una funzionalità supplementare che aggiunge spessore all'esperienza di gioco senza togliere nulla e senza limitare il giocatore in alcun modo. Tobii vede numerose opportunità per l' eye-tracking per migliorare l'immersione di gioco e il realismo, compreso lo sviluppo di personaggi più reattivi che interagiscono con voi quando si effettua il contatto visivo o caratteristiche che simulano le funzioni dell'occhio, come la profondità dinamica di campo o di esposizione alla luce.

Guarda su YouTube

"L'impegno da parte di Eidos Montreal e Square Enix per portare l' eye-tracking nel mega franchise di Deus Ex è un'altra dimostrazione della fiducia nel settore verso le potenzialità dell'eye tracking", ha dichiarato Oscar Werner, presidente di Tobii Tech. "Ci complimentiamo con il team di Eidos Montreal per il loro approccio lungimirante e atto a dare sempre il meglio ai loro giocatori".

Deus Ex: Mankind Divided arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 23 agosto 2016. Con l'integrazione dell'eye-tracking, il gioco diventa ancora più coinvolgente con il movimento degli occhi che rende le azioni più naturali e realistiche, rendendo i giocatori parte di questo futuristico, mondo distopico.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti