Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky: scoperto un exploit che permette di farmare oggetti rari e accumulare risorse

Si avverte della presenza di spoiler.

I nostri colleghi inglesi hanno trovato un exploit in No Man's Sky che permette di accumulare velocemente risorse sfruttando una bug nelle meccaniche dei salvataggi.

No Man's Sky è un gioco che fa punto cardine sulla raccolta delle risorse da sfruttare per l'economia del gioco e lo scambio di merci.

Alcune delle risorse di più alto valore sono molto laboriose da craftare, ma questo metodo accorcia decisamente i tempi. È infatti possibile venire in possesso di 5 Atlas Stones in meno di mezz'ora, quando normalmente ci vorrebbe un tempo 10 volte maggiore come minimo.

Il processo sfrutta un bug del gioco, e sospettiamo che Hello Games correrà presto ai ripari con una patch, una volta diffusasi la notizia. Ve lo descriviamo qui di seguito, avvisandovi della massiccia presenza di spoiler e che, naturalmente, abusarne potrebbe rovinare la vostra esperienza di gioco.

No Man's Sky vi permette di recuperare l'inventario della vostra navicella in caso di morte, recandovi presso il punto esatto di trapasso . Ma caricando un salvataggio precedente potrete recuperare il vostro inventario ed in più accedere alla vostra salma, raddoppiando di fatto ogni oggetto nel vostro inventario. Il tutto è spiegato nel video sottostante.

Cover image for YouTube videoInfinite Warp Cells and Atlas Stones - No Man's Sky exploit

Gli oggetti rari che vorrete duplicare devono trovarsi nell'inventario della nave. ed occorrono anche slot liberi. In teoria, se avevate 10 Atlas Stones, ne otterrete istantaneamente altre 10.

In questo modo potrete accumulare all'infinito Warp Cells, Atlas Stones ed altre risorse molto velocemente. Se non intendete sfruttare questo exploit per non rovinarvi l'esperienza di gioco, potrete sempre seguire la nostra guida completa, che non comprende alcun exploit di sorta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti