Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rime ha un nuovo publisher. Addio all'esclusività PS4?

Ecco l'annuncio di Tequila Works.

Rime è uno di quei progetti che sin dal primo trailer è in grado di attirare l'interesse dei giocatori ma che allo stesso tempo suscita qualche dubbio e più di una perplessità.

I videogiocatori sono, infatti, ormai abituati a trailer che mettono di fronte a dei capolavori ma che a conti fatti non si dimostrano così belli da giocare in prima persona. Lo sviluppo travagliato non ha fatto altro che alimentare ulteriori dubbi facendo pensare a molti fan che il gioco di Tequila Works fosse sostanzialmente stato cancellato.

La software house spagnola aveva rivelato alcuni giorni fa che presto ci sarebbero stati degli aggiornamenti e la promessa è stata mantenuta attraverso un annuncio pubblicato su Twitter.

Rime verrà pubblicato da Grey Box e Six Foot che assumono, quindi, il ruolo di publisher. Non sappiamo se questo annuncio significhi un addio all'esclusività PS4 e in questo senso non ci resta che attendere ulteriori dettagli per il gioco atteso per l'inizio del 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rime

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti