Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony vuole migliorare PS4 Neo per non sfigurare di fronte a Scorpio?

Una discussione tra due insider lo confermerebbe.

Tutte le specifiche di PlayStation 4 Neo e di Project Scorpio non sono ancora state annunciate ufficialmente ma le poche informazioni e le prime indiscrezioni sembrano rivelare diversi vantaggi per la piattaforma Microsoft.

Sembra che proprio per questo motivo la compagnia nipponica potrebbe correre ai ripari cercando di migliorare Neo. Questo è ciò che trapela dalle parole di Patrick Klepek, youtuber e reporter che avrebbe sentito (insieme a un altro insider) alcune discussioni interne riguardanti un possibile miglioramento della nuova console. Naturalmente ci troviamo di fronte a voci tutt'altro che ufficiali.

Le preoccupazioni sarebbero nate di fronte al confronto con Scorpio e anche se al momento non è chiaro quanto le specifiche possano essere effettivamente migliorate sembra che i dev kit finali verranno pubblicati intorno al 7 settembre, data in cui PlayStation 4 Neo dovrebbe essere rivelata ufficialmente.

Cosa pensate di queste voci? Sony sta cercando di "correre ai ripari" dopo le prime informazioni riguardanti Scorpio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti