Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Farming Simulator 17 si arricchisce di treni e suini, ecco il trailer Gamescom

Ecco le novità che porterà il titolo simulativo su console in autunno.

Giant Software ha annunciato oggi alcune nuove funzionalità di Farming Simulator 17.

Nell'imminente versione console del popolare simulatore troveremo treni per trasportare i raccolti e i suini da allevare, oltre a una serie di nuove modifiche, miglioramenti e aggiunte, illustrate nel nuovo trailer Gamescom.

Guarda su YouTube

Il sistema di trasporti di Farming Simulator adesso è più completo, grazie all'introduzione dei treni manovrabili. Questi giganti della strada ferrata possono trasportare carichi enormi, dalle sementi ai prodotti freschi, o perfino i ceppi di legno. Gli sviluppatori hanno anche inserito la possibilità di utilizzare di corde elastiche per legare e stabilizzare le balle e la legna durante il trasporto e assicurare così una consegna veloce e sicura. Troverete inoltre dei vagoni per il trasporto animali per permettervi di trasportare il vostro bestiame.

Per quanto riguarda le coltivazioni invece potrete piantare e raccogliere anche i girasoli e altre nuove piante. Alcune di esse necessitano di equipaggiamenti particolari, come il trattore Case IH 9230. Troverete tutte queste novità nella nostra nuovissima mappa del Nord America, Goldcrest Valley. Qui potete scoprire alcune delle nuove località e delle ditte locali con cui lavorerete per migliorare la fattoria.

Farming Simulator 17 offrirà più di 250 esclusivi veicoli ed attrezzature di più di 75 marche. Il gioco arriverà su PS4 e Xbox One il 25 ottobre su PS4