Square Enix ha da poco rivelato i nomi provvisori dei DLC di Final Fantasy XV, annunciando che alcuni di questi aggiungeranno contenuti alla storia.

Ovviamente i fan, che attendono da dieci anni il nuovo capitolo della serie, sono spaventati dal fatto che i contenuti dei DLC possano essere stati tagliati dal gioco principale.

1

Come riporta Gamepur, il produttore nipponico ha tenuto a precisare che i contenuti non saranno tagliati dal gioco.

"Sfortunatamente non possiamo mostrarvi come appare nessuno dei DLC. Il motivo di ciò potrebbe sorprendervi, ma la verità è che i DLC non sono pronti per essere mostrati perché sono stati solo progettati e lo sviluppo inizierà una volta che il gioco sarà nelle vostre mani".

"I DLC di Final Fantasy XV non sono contenuti che sono stati tagliati dal gioco principale solo per essere venduti in seguito. Questo è molto importante perché vogliamo che tutti quelli che acquistano e giocano il gioco base sappiamo che stanno vivendo l'esperienza completa di Final Fantasy XV".

Proprio in questi giorni un rumor credibile ha rivelato che Final Fantasy XV potrebbe essere rinviato a novembre.

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino