Secondo un insider Ubisoft sta sviluppando un nuovo Splinter Cell

Michael Ironside dovrebbe tornare nel ruolo di Sam Fisher.

1

Tempo di rumor e di indiscrezioni riguardanti uno dei franchise storici di Ubisoft. Stiamo parlando di Splinter Cell, saga che manca dagli schermi videoludici dall'uscita di Blacklist avvenuta tre anni fa.

Secondo Crossing Eden, insider conosciuto per essere vicino alla software house francese, un nuovo capitolo della serie sarebbe attualmente in sviluppo e Michael Ironside, storico doppiatore di Sam Fisher, sarebbe pronto a tornare nel ruolo del protagonista.

"Per quanto riguarda altri giochi, non sono stato coinvolto in Steep o Ghost Recon: Wildlands ma sono rimasto sorpreso dal mancato annuncio all'E3 di Splinter Cell. So che Ironside è tornato. Era nello studio e ho salutato sia lui che la figlia. Stava lavorando a un film e ha confermato che sta facendo un nuovo Splinter Cell. So che lo studio di Toronto si occuperà del motion capture e spero di vedere qualcosa di ufficiale nel corso dell'anno."

Crossing Eden ha incontrato Ironside la scorsa estate e quindi il progetto dovrebbe essere in sviluppo da almeno un anno. Naturalmente non abbiamo alcuna conferma ufficiale ma vista la buona reputazione dell'insider possiamo quanto meno sperare in un'informazione attendibile.

Cosa ne pensate? Vorreste un nuovo Splinter Cell? Avete apprezzato Splinte Cell: Blacklist?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza