Problemi con la versione PC di No Man's Sky? Provate la "patch sperimentale"

In attesa della pubblicazione ufficiale.

1

No Man's Sky non sta ricevendo delle valutazioni troppo lusinghiere dagli utenti di Steam anche a causa di diversi problemi tecnici.

Nel caso in cui non abbiate alcun problema la nostra guida di No Man's Sky potrebbe fare al caso vostro ma se state, invece, cercando delle soluzioni che rendano il gioco più godibile sulla vostra macchina allora potreste essere interessati alla "patch sperimentale" attualmente disponibile.

Come sottolinea VG247.com, si tratta di una build che non è ancora pronta per tutto il pubblico ma che potrebbe fare al caso vostro. Nel caso vi basta andare nella vostra libreria di Steam, cliccare con il pulsante destro del mouse su No Man's Sky, selezionate "Proprietà" e poi andate nella sezione "Beta" e selezionare "Code: 3xperimental".

Come detto la build non è pronta alla pubblicazione e quindi potrebbe avere dei problemi ma nel caso in cui la vostra esperienza con il gioco si stia rivelando pressoché ingiocabile potreste decidere di provare questa opzione.

State giocando a No Man's Sky su PC? Quali problemi state riscontrando?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza