Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: nerf in arrivo per Zenyatta. Mei e Mercy potrebbero essere potenziate

Geoff Goodman parla delle possibili novità.

Mentre Blizzard sta lavorando sulla qualità e la velocità dei server, le novità che verranno introdotte all'interno di Overwatch non si fermano di certo qui dato che ovviamente ci troveremo anche di fronte a dei nuovi cambiamenti a livello di bilanciamento.

A parlarne sul forum ufficiale del gioco il principal designer Geoff Goodman. Goodman, come riportato da Rock Paper Shotgun, ha condiviso alcuni aggiornamenti su personaggi come Zenyatta, Mei e Mercy parlando di Nerf per il primo e di buff per le due eroine.

"Zenyatta si sta rivelando migliore in questi giorni. I feedback, le statistiche e le segnalazioni dalla modalità competitiva sembrano mostrare che al momento è un po' troppo forte. A questo punto probabilmente ridurremo uno dei suoi poteri nella prossima patch. Probabilmente legati al suo Discord Orb."

Parlando di Mercy, il designer ha parlato della possibilità di inserire una nuova abilità sottolineando come dei miglioramenti siano costantemente studiati dal team.

"Se dovesse ricevere una nuova abilità idealmente sarebbe qualcosa che può essere utilizzata più fuori dal combattimenti o che è usata più raramente. Detto questo ci sono alcune cose che possiamo fare per aiutarla in futuro."

Infine su Mei e la sua ultimante:

"al momento la sua ultimate sembra essere inconsistente soprattutto se paragonata ad altre simili come quella di Reinhardt. Internamente stiamo effettuando dei test per permettere al suo proiettile di superare le barriere (come lo scudo di Reinhardt) incrementando inoltre il suo raggio."

Cosa pensate di queste possibili novità?