Niente Gamescom per Mass Effect: Andromeda

Dopo l'E3 il gioco salta un altro evento.

1

Nonostante l'hype e le informazioni condivise dagli sviluppatori, Mass Effect: Andromeda continua a essere un oggetto misterioso e a evitare parecchi appuntamenti importanti dell'industria videoludica.

Dopo l'assenza all'E3 di Los Angeles arriva la conferma da parte di WccfTech del fatto che il titolo non verrà mostrato neanche alla Gamescom 2016 di Colonia. Il gioco non sarà presente in nessuna forma, né trailer, né interviste agli sviluppatori o tanto meno demo giocabili.

Considerando la finestra di lancio fissata per il Q1 del 2017 le informazioni su Mass Effect: Andromeda e il materiale condiviso sono decisamente pochi. Non ci resta che attendere un eventuale presenza al PAX Weste di Seattle agli inizi di settembre. BioWare è abituata a mostrare del materiale proprio nel corso di questo evento.

Cosa pensate dell'ennesima assenza di Mass Effect: Andromeda?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza