Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioShock The Collection: la versione fisica sarà contenuta in due dischi

Vediamo anche il teaser trailer dell'Episodio Uno di "Immaginando Bioshock".

Un post sul PlayStationBlog europeo ha rivelato che Bioshock: The Collection sarà distribuito su due dischi nella sua edizione fisica Xbox One e PS4. Uno dei due conterrà Bioshock Infinite, mentre l'altro i due primi episodi rimasterizzati a 1080p e 60 FPS. Ciò significa che la dimensione totale dei tre capitoli potrebbe sforare i 70GB. Per un confronto tra le versioni rimasterizzate e quelle originali date un'occhiata a questo articolo.

Inoltre, oggi 2K ha rilasciato il teaser trailer dell'Episodio Uno di "Immaginando BioShock", la serie commentata dal regista che può essere sbloccata trovando Golden Reels nascosti in tutta Rapture nella versione rimasterizzata del primo BioShock. Lo trovate qui sotto (si avvisa della presenza di spoiler!)

Cover image for YouTube videoImagining BioShock: Episode One Trailer

Con la raccolta di questi Golden Reels, i fan possono guardare quasi due ore di commento del regista, con Ken Levine, direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e direttore dell'animazione di BioShock Infinite.

2K rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due esclusivi video teaser ogni settimana tra oggi e il lancio di BioShock: The Collection.

Bioshock: The Collection, lo ricordiamo, contiene BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite rimasterizzati e comprensivi di tutti tutti i relativi DLC single-player. Sarà disponibile il 16 settembre 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock: The Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti