Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingsglaive: Final Fantasy XV ecco i primi 12 minuti del film

Un'anteprima in vista del debutto digitale il 30 agosto!

Kingslaive: Final Fantasy XV, il film in CGI che fa da contorno all'imminente RPG per PS4 e Xbox One recentemente rinviato a novembre, si appresta a debuttare in alcune sale cinemetografiche in anteprima, e Sony Pictures Entertainment ha caricato sul proprio canale YouTube i primi 12 minuti del film.

Cover image for YouTube videoKingsglaive Final Fantasy XV - First 12 Minutes

La sinossi del film recita:

Oltre al trailer e a diverse immagini ecco la sinossi del film:

Il magico regno di Lucis è la dimora per il santificato Cristallo ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà di fronte a nulla per conquistarli. La guerra continua da ormai moltissimo tempo. King Regis di Lucis comanda una forza d'elite di soldati chiamati Kingsglaive. Controllando la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni difendono la città di Insomnia combattendo l'inesorabile avanzata dell'armata imperiale di Niflheim. King Regis può salvare il proprio regno solo accettando un ultimatum: cedere tutte le terre al di fuori di Insomnia e far sposare suo figlio, il Principe Noctis, con Lady Lunafreya, la precedente principessa di Tenebrae ora prigioniera di Nifleheim. Intanto le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un temibile campo di battaglia spingendo Nyx in una lotta per la sopravvivenza stessa del regno.

Vanta inoltre un cast di attori di tutto rispetto, con attori come come Sean Bean, Lena Headey e Aaron Paul. Il film sarà disponibile in formato digitale dal 30 agosto, in vendita su Xbox,PlayStation Video, iTunes Store, Amazon Instant Video e altre piattaforme, la pellicola sarà proiettata anche in alcuni selezionati cinema americani a partire dal 19 agosto. Infine, l'edizione fisica in DVD e Blu-Ray arriverà il 4 ottobre, questa sarà inclusa anche nella Limited Edition di Final Fantasy XV, disponibile dal 30 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti